Risolvi le criticità che non vedi
Le Google Ads sono un potente strumento per espandere e scalare la maggior parte di business online e offline ma spesso ci si scontra con criticità complesse che possono comportare gravi perdite di budget e opportunità.
È all’interno di questo scenario che un Audit professionale completo di uno o più account su Google Ads, condotto da un professionista esperto come Valerio Celletti può rivelarsi fondamentale.
Cosa potrai fare con la sessione Audit?
Richiedendo una sessione Audit Google Ads potrai intervenire su:
Inefficienze nelle campagne;
Annunci poco efficaci;
Scarsa gestione delle parole chiave;
Targeting del pubblico;
Problemi di tracciamento;
Bassa qualità del traffico;
Strategie obsolete;
Problemi di configurazione dell’Account;
Problemi con Google Merchant Center.
Ricevendo, inoltre:
Feedback personalizzato: un video commento delle campagne con un’analisi dettagliata dell’Account Google Ads e relative pagine web (sito, landing page, e-commerce);
Follow-Up su Google Meet: una video chiamata su Google Meet per discutere ulteriormente dei risultati e rispondere a qualsiasi domanda.
Avrai a disposizione non solo un’analisi completa e dettagliata che analizza ogni singolo aspetto dell’Account per identificare problemi critici (spiegati dal punto di vista tecnico o economico), ma anche la possibilità di confrontarti direttamente con Valerio Celletti in video chiamata.
Mi occupo di web marketing da oltre 13 anni e solo dal 2016 ho gestito circa 6 milioni di euro/anno di budget e aiutato una intera generazione di consulenti PPC italiani. Ho all’attivo centinaia di progetti completati in 12 paesi, con un Success Score del 100% e la mia agenzia è riconosciuta nel Top 3% in Italia.
Sono stato docente presso la Google Advanced Masterclass di Marketers, Sole 24 Ore Business School e Ca’ Foscari Challenge School. Ho collaborato anche con Ninja Academy, Lacerba e Digital Combat Academy.
Nel 2023, insieme a Massimiliano Contessotto, abbiamo lanciato PPC Academy® un progetto formativo professionalizzante, nato dall’esigenza di racchiudere in un unico luogo tutto quello che c’è da sapere su Google Ads.